Sabato 8 giugno 2024 – dalle ore 20 Oratorio S. Gaspare del Bufalo

Sabato 8 giugno 2024 – dalle ore 20 Oratorio S. Gaspare del Bufalo

FESTA DEI POPOLI
degustazione cibi tipici da TUTTO IL MONDO
concerto dal vivo del gruppo musicale EASYPOP
INGRESSO LIBERO
Il nostro PINOCCHIO continua a viaggiare.
Il viaggio è l’unica opportunità di incontrare l’Altroattraversando le frontiere dell’anima, i confini della mente e le barriere architettoniche della discriminazione e del pregiudizio umano.
Mettere in gioco le presunte Verità che possediamo per immergersi nella relazione di affettodi amore e di Pace con coloro che a prima vista non mi sono simpatici e forse non mi diventeranno mai proprio proprio simpatici.
La Persona come centro del mio esistere, malgrado i cattivi odorimalgrado ci sia chi possiede più soldi di me, malgrado ci sia chi mi opprime con il Potere.
Spogliare e rivestire i nostri occhi in continuazione, per riconoscere in tutte e in tutti la Persona. E allora forse posso perdonarericordando le cadute e gli errorinon per vendicarmi, ma per ricominciare a costruire INSIEME, a partire dall’ultimo torto subito.
L’ottava edizione del progetto “Pinocchio nel paese delle meraviglie” è iniziato dal 1 gennaio 2024.
Viene promosso dalla Cooperativa Sociale Integrata MATRIOSKA e dall’Associazione Volontari IL CAVALLO BIANCO OdV.
Dopo la scommessa della nuova edizione del Festival teatrale “Attraverso lo specchio” realizzato in Bielorussia nel mese di Aprile 2024, dopo il nuovo incontro-sorpresa con lo scrittore Umberto Lucarelli e la nuova edizione del romanzo “Il quaderno di Manuel“… il nostro Pinocchio ripropone la FESTA DEI POPOLI all’interno delle giornate di festeggiamento per la festa patronale di S. Gaspare del Bufalo.
Oltre agli stand gastronomici animati dai cibi preparati da 13 Popoli diversi stavolta un grande Concerto con il juke-box anni 60-70-80-90 del gruppo musicale EASYPOP il gruppo che ha accompagnato il nostro Pinocchio in giro per la Bielorussia nel 2019 e che ha allietato negli anni tanta gente con la sua musica dal vivo in Ucraina e in Romania.
Fonte: Teatro San Gaspare
Photo: Teatro San Gaspare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe piacere anche

Il Papa in Campidoglio, “Roma sia al servizio degli ultimi”

Fonte: Sociale.it