Regione Lazio: Avviso Pubblico per l’avviamento al lavoro delle persone con disabilità – province di Latina e Frosinone

Regione Lazio: Avviso Pubblico per l’avviamento al lavoro delle persone con disabilità – province di Latina e Frosinone

Avviso pubblico indetto dall’Agenzia Regionale Spazio Lavoro e approvato dalla Regione Lazio, riservato alle persone con disabilità di cui all’art. 1 comma 1 della L. 68/99, favorire l’avviamento al lavoro delle persone con disabilità presso datori di lavoro pubblici delle province di Frosinone e Latina, attraverso la formazione di apposite graduatorie limitate a coloro che aderiscono alla specifica occasione di lavoro.

Requisiti: essere iscritti nell’elenco delle persone con disabilità, di cui all’art. 8 della Legge 12 marzo 1999, n. 68,  tenuto dagli Uffici competenti della Regione Lazio; possedere una età anagrafica compresa tra i 18 anni e l’età pensionabile; cittadinanza italiana o di uno degli altri Stati membri dell’Unione europea o di Paesi terzi, purché si tratti di cittadini che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria; possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media) o equipollenza rilasciata dal MIUR per l’equiparazione di titoli di studio conseguiti all’estero; possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego;  possesso delle qualità morali e di condotta.

INVIARE LA DOMANDA UNICAMENTE per posta elettronica certificata (PEC) all’Ufficio SILD LAZIO SUD, competente per l’ambito territoriale dove è presente la propria iscrizione negli elenchi di cui all’art. 8, L. 68/99, al seguente indirizzo: areacpisud@regione.lazio.legalmail.it.

 

Documentazione di riferimento, vedi questo link.

Informazioni e/o chiarimenti sulle modalità di partecipazione al presente avviso potranno essere richieste a mezzo e-mail all’indirizzo: sildlaziosud@regione.lazio.it.

 

 

Photo: Archivio Romapertutti.it

 

 

Leggi l’articolo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe piacere anche

Il Papa in Campidoglio, “Roma sia al servizio degli ultimi”

Fonte: Sociale.it