23 giugno 2021 – Teatro San Gaspare: Evento SuperAbile – “Non avere paura delle differenze. I ragazzi lo sanno. Come la letteratura per ragazzi scoprì la disabilità”

23 giugno 2021 – Teatro San Gaspare: Evento SuperAbile – “Non avere paura delle differenze. I ragazzi lo sanno. Come la letteratura per ragazzi scoprì la disabilità”

- in Arte e Cultura, Disabilità, Eventi, News
495
0

Domani, mercoledì 23 giugno, presso il Teatro San Gaspare del Bufalo, Via Tor Caldara, 23, dalle ore 15.30 alle 18.00, circa, si terrà l’evento SuperAbile in presenza e online dal titolo”Non avere paura delle differenze. I ragazzi lo sanno. Come la letteratura per ragazzi scoprì la disabilità”, che preferirà assistere all’appuntamento online potrà collegarsi al Canale di YouTube di SuperAbile, un pomeriggio in compagnia di editori, illustratori, editor e scrittori che nel corso degli anni hanno incrociato la disabilità, trattandola in maniera fresca e non stereotipata, con una sensibilità e una ricchezza di approcci che hanno contribuito a cambiare l’intero panorama editoriale della letteratura d’infanzia nel nostro paese. L’evento è gratuito, ma sarà necessaria la prenotazione per la partecipazione in presenza presso il teatro San Gaspare, effettuabile tramite il call center SuperAbile, al numero verde 800.810.810 o via mail (sarà inviata apposita conferma) a superabile@inail.it o eventi.superabile@tandem.coop.

 

 

 

Leggi l’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe piacere anche

XIII Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e disturbi del neurosviluppo

Fonte: Sociale.it