“Be Inclusive”, la campagna contro lo stigma dei bambini con disabilità di UNICEF e H&M Foundation

“Be Inclusive”, la campagna contro lo stigma dei bambini con disabilità di UNICEF e H&M Foundation

Sono 240 milioni nel mondo i bambini con disabilità, questi subiscono stigma e discriminazione in ogni ambito della loro vita, la campagna “Be Inclusive”, lanciata in Europa e Australia da UNICEF e H&M Foundation vuole lanciare messaggi positivi per l’empowerment e  per rompere lo stigma e sfidare percezioni e pregiudizi obsoleti e discriminatori riguardo ai bambini con disabilità e suggerisce modi pratici per aiutarli a sentirsi inclusi, la campagna si svolgerà sui canali social globali di H&M Foundation e UNICEF per tutto il 2022.

 

 

 

Leggi l’articolo

 

 

Photo: Clipperroundtheworld.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe piacere anche

20 aprile 2024 – Milano: “Vedere il buio” – “Muovere lo spazio” – “Ascoltare il silenzio”

Fonte: Sociale.it