Dal 1° ottobre 2021: La TIM attiverà il nuovo servizio di assistenza “TIMinLIS”

Dal 1° ottobre 2021: La TIM attiverà il nuovo servizio di assistenza “TIMinLIS”

- in Disabilità sensoriale, News, Servizi
360
0

Il 23 settembre, in occasione della Giornata internazionale delle lingue dei segni, la TIM ho ideato il nuovo servizio di assistenza “TIMinLIS”, che partirà il 1° ottobre prossimo e interesserà i propri clienti sordi, sarà disponibile nella pagina assistenza tecnica del sito internet TIM, dove la persona non udente potrà comunicare con un video – interprete LIS ed un tecnico, dopo aver inserito il proprio numero telefonico.

 

Leggi l’articolo

 

 

 

Photo: Drcommodore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe piacere anche

Disability Pride: A Torino si sfila per i diritti delle persone disabili e neurodivergenti

Fonte: Sociale.it