Sabato prossimo, 11 maggio, presso l’Ospedale Spolverini ad Ariccia, alle ore 9.00, grazie al Gruppo Operativo Castelli Romani dell’AISM di Roma (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) si terrà il Convegno “AISM incontra il territorio”, sarà anche l’occasione per festeggiare che il Gruppo dell’associazione ha trovato finalmente una sede stabile, presso l’Ospedale Spolverini.
Leggi l’articolo