14 dicembre 2018 – VIII Municipio: Incontro e dibattito sul tema del “Dopo di Noi”

14 dicembre 2018 – VIII Municipio: Incontro e dibattito sul tema del “Dopo di Noi”

- in Eventi
1059
0

Venerdì prossimo, 14 dicembre, presso l’Aula Consiliare del Municipio VIII, via Benedetto Croce, 50, dalle ore 16.30 alle ore 19.00, si terrà un incontro con dibattito per affrontare il tema del “Dopo di Noi”, partecipano le Associazioni, Cooperative, familiari e utenti delle Case-Famiglia, presenta l’iniziativa Amedeo Ciaccheri, Presidente del Municipio Roma VIII.

 

Leggi l’articolo: https://www.comune.roma.it/web/it/notizia.page?contentId=NWS206544

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe piacere anche

Premio Fiaschi, le vincitrici: il futuro tra co-housing e welfare culturale

A Roma la cerimonia di consegna del riconoscimento