22 luglio 2012: Gilberto Gil in concerto con la FAO
| Concerto di Gilberto Gil contro la fame nel mondo. L’appuntamento è a Roma, domenica 22 luglio, alle ore 21, presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.
Gilberto Gil torna a Roma per mettersi al servizio del grande impegno istituzionale contro la fame nel mondo, nella duplice veste di musicista e Ambasciatore di buona volontà della Fao.
L’artista brasiliano - premiato con ben 12 dischi d'oro, 5 di platino e 7 Grammy - nel concerto romano sarà accompagnato dalla sua band - violoncello, chitarra acustica, violino e percussioni - e proporrà al pubblico italiano il celebre samba postmoderno aggiornato con ritmi rock reggae e influenze africane.
Gil sostiene il progetto 'Fame zero' in Brasile e la campagna 'Un miliardo di affamati nel mondo'.
Note sull'accessibilità:
Sale accessibili: l'Auditorium ha tre sale: Sinopoli, Santa Cecilia, Petrassi, tutte accessibili in quanto la struttura è stata pensata e completamente realizzata per i portatori di handicap. sono disponibili alcuni posti ubicati nelle prime file della platea laterale.
Parcheggio: Gratuito
Ingresso: Scoperto, accompagnatore NON necessario; sono presenti percorsi tattili per non vedenti. è possibile richiedere carrozzine anche senza prenotazione chiedendo direttamente al personale autorizzato.
I bagni sono accessibili
Sconto disabili: per i disabili in carrozzina L'ingresso è gratuito, per altri tipi di disabilità è prevista una riduzione del 20%.sono presenti percorsi tattili per non vedenti anche all'interno della struttura. Altri sconti per disabili variano a seconda del tipo di evento. E' possibile prenotare telefonando al numero 199109783.
Sito Web: http://www.auditorium.com/
Sito Web: http://www.provincia.roma.it
|