ROMA PER TUTTI Centro-Servizi per il turismo, l'informazione e la mobilità delle persone disabili a Roma


  Venerdì 15 giugno 2012: Terza puntata di “Tutto è Superabile”, su Gold Tv Italia

Questa sera, venerdì 15 giugno, dalle ore 21.00 alle ore 22.00, sintonizzatevi su Gold Tv Italia per assistere alla terza puntata del format “Tutto è Superabile” dedicato ai temi della disabilità.

La trasmissione vede coinvolti Andrea Venuto, in qualità di conduttore, Erica Battaglia in postazione al desk multimediale e Marco Gaviglia alla conduzione della rubrica sulla sport paralimpico e sport integrato.

In studio, come ospite, ci sarà anche Francesca Tulli per affrontare aspetti del turismo accessibile per i viaggiatori con specifiche esigenze.

Le frequenze del network di Gold Tv Italia sono:
- canale 128 del digitale terrestre per Piemonte, Val D'Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Alto Adige, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Campania, Sardegna, Molise, Umbria;
- canale 129 per in Campania, Lazio e Piemonte;
- 892-925 Silver Tv Sat (bouquet di Sky).

Per saperne di più:
Numero verde gratuito 800 810 810

La trasmissione è sottotitolata per i non udenti dall'associazione CulturAbile e tutte le puntate mandate in onda sono scaricabili attraverso il canale Youtube "Superabilenetwork".

STAMPA L'ARTICOLOSe desideri informazioni riguardo l'accessibilità delle strutture menzionate negli articoli, chiamaci al numero 06.57177094 INGRANDISCE IL CARATTERE DIMINUISCI IL CARATTERE

www.sociale.it www.coinsociale.it www.spazio-lavoro.it